Calcio

Sant’Onofrio, prelevato il portiere Spanò dal Filogaso: pronti per il campionato

La squadra guidata dal tecnico Petrolo disputerà il torneo di seconda categoria nel girone D.

Ultimi colpi di mercato per il Sant’Onofrio Calcio che chiude la saracinesca con il colpaccio Spanó in prestito dal Filogaso. Un accordo raggiunto dal dirigente Belsito che è riuscito a convincere il 24enne a vestire i colori giallo-rossi.

L’estremo difensore santonofrese vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha militato per diversi anni in Prima Categoria a Pizzo e a San Gregorio ha vinto il campionato. Nello scorso campionato ha vestito la maglia giallo-verde dell’ASD FILOGASO in Promozione. L’accordo con il Filogsso arriva ad una settimana dall’inizio del campionato di seconda categoria, che garantisce ancor più qualità ed esperienza alla rosa a disposizione di mister Petrolo. La squadra, ormai arrivata agli sgoccioli della preparazione pre-campionato, è pronta a scendere in campo e dare filo da torcere agli avversari del Girone “D”: calendario ufficializzato nei giorni scorsi. Dare spazio, dunque, al terreno di gioco: il cammino giallo-rosso sta per iniziare domanica prossima e che vedrài giallorossi impegnati in trasferta con il Martelletto.

http://www.crcalabria.it/public/28/files/Pagine/Calendari/2020_2021/FINITO_2%20categoria_vibo%20valentia_D%202020-2021.pdf