Attualità

Sebastiano Caffo presidente del Consorzio della Grappa. Falbo (CCIIAA): “Orgogliosi”

Secondo mandato consecutivo per Sebastiano Caffo, alla guida del Consorzio Nazionale della Grappa. L’imprenditore del liquori vibonese è stato rieletto dall’assemblea dei soci riunitasi qualche giorno fa. Al noto imprenditore vibonese, guida della storica Distilleria F.lli Caffo, il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia Pietro Falbo, anche come Presidente di Unioncamere Calabria, ha inviato un messaggio di congratulazioni.

“Tutto ciò ci inorgoglisce perché Sebastiano Caffo dice il Presidente Falboè testimone e ambasciatore autentico della migliore imprenditoria calabrese. Intraprendenza, visione, conoscenza delle dinamiche di mercato tradotta in piani strategici di sviluppo aziendali e in prodotti diversificati e originali in un brand di eccellenza, ne hanno fatto un capitano d’Azienda visionario e
competitivo. Capacità gestionali che Sebastiano Caffo ha espresso egregiamente nel traghettare la storica azienda di famiglia nella contemporaneità, rendendola internazionale e pluripremiata sui mercati mondiali, preservando la tradizione coniugata a ricerca e innovazione. Una governance di successo –conclude il presidente Falbo- che lo ha contraddistinto anche in ambito istituzionale alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia, accompagnata con cura e dedizione nel processo di unificazione con quella di Catanzaro e Crotone.”.