Volley

SERIE A2 La Tonno Callipo Vibo verso una sfida importante al PalaMaiata

Dopo due trasferte consecutive, la formazione giallorossa torna a giocare davanti al pubblico amico

A distanza di tre settimane, la Tonno Callipo Vibo Valentia, reduce dal doppio turno esterno in terra romagnola (una vittoria con Reggio Emilia e una sconfitta con Ravenna), torna al PalaMaiata domenica prossima, 19 marzo alle ore 18:00, per affrontare gli agguerriti rivali di Castellana Grotte, al terzo posto in classifica con 42 punti. Ai fini della classifica la gara non ha grande rilievo, ma ha un valore importante per il morale in vista dei play off.

Quello con la formazione pugliese, già sconfitta nei due precedenti stagionali, è il penultimo impegno casalingo della regular season per i giallorossi, che nelle 11 partite fino ad ora disputate davanti al pubblico amico, hanno lasciato un solo punto per strada, contro la Consar Ravenna nella sfida disputata sabato 4 dicembre 2022.

Per la gara di domenica è già attiva la prevendita dei biglietti. MODALITÀ DI ACQUISTO: online cliccando sul link https://www.liveticket.it/tonnocallipovolley o recandosi nei punti vendita autorizzati.BIGLIETTO INTERO: 8,00 € (costo prevendita incluso)BIGLIETTO RIDOTTO: 4,00 € (costo prevendita incluso)