Serie C

SERIE C/C Vibonese-Taranto sospesa per nebbia e rinviata a data da destinarsi

Al minuto 5 e 30” del secondo tempo sul risultato di 0-0 squadre negli spogliatoi. Nel primo tempo infortunio a Volpe sostituito da Grillo.

Vibonese- Potenza dura cinquanta minuti, poi il maltempo ed il forte acquazzone che sì è abbattuto sul Luigi Razza, con una nebbia da tagliare con il coltello, inducono il direttore di gara, Pascarella di Nocera Inferiore, prima a interrompere la gara, poi a sospenderla definitivamente.

Fino a quel momento la gara era stata molto tattica, con un’occasione per parte soltanto. A differenza di quanto molti si attendevano, Orlandi alla sua prima sulla panchina rossoblu, cambia tanto nella formazione titolare rispetto a quella di D’Agostino a Potenza, ma ne mantiene l’assetto tattico, schierando il 3-5-2 con Volpe e, a sopresa, La Ragione titolari in attacco. Peccato che questa inedita voppia stia in campo insieme solo per 18′, perchè Volpe si infortuna e al suo posto entra Grillo.

Poi la nebbia fa il resto. Al triplice fischio che manda le squadre definitivamente nella pancia del Razza, arriva la notiziz che la gara, su accordo delle due squadre è stata rinviata a data da destinarsi.

Ecco le formazioni che erano scese in campo:

Vibonese (3-5-2): Marson, Polidori, Risaliti, Suagher,, Blaze, Gelonese, Basso, Cattaneo, Corsi, La Ragione,. Volpe. All.: Orlandi; A disp.: Mengoni, Mahrous, Alvaro, Grillo, Ngom, Zibert, Bellini, Panati, Carosso, Benkhalqui.

Taranto (4-3-3): Chiorra, Marsili, Riccardi, Santarpia, Benassai, Di Gennaro, Credenti, Civilleri, Manneh, De Maria, Satanisti. All.: Laterza; A disp.: Loliva, Antonino, Tomassini, Ferraro, Zullo, Barone, Pacilli, Turi, Guastamacchia, Labriola, Mastromonacci, Cannavaro.

Arbitro: Pascarella di Nocera inferiore (Bocca, Montagnani, Di Napoli)