Il ds Luigi Condò porta a termine due operazioni che rafforzano sensibilmente la formazione affidata a Gaetano D’Agostino.
Doppio colpo della Vibonese che annuncia di avere raggiunto l’accordo con Yuri Senesi , 24 anni, nella passata stagione con la maglia della Cavese da cui si è svincolato, e il difensore Giacomo Risaliti, 26 anni, scuola Empoli. Nelle prossime ore entrambi i neo calciatori rossoblù raggiungeranno compagni e staff tecnico nella sede del ritiro di Trepidò.
Yuri Senesi, romano di Genzano, arriva alla corte del presidente Pippo Caffo con grande voglia di mettersi in mostra. Nella sua carriera, il giovane attaccante, è una seconda punta, ha vestito anche la maglia dell’Olbia per tre stagioni, quella del Venezia e quella della Cavese nella passata stagione.
Giacomo Risaliti, toscano di Prato, vanta oltre 150 presenze in Serie C, può giocare in tutte e tre le posizioni della difesa e può essere utile sia in una difesa a quattro che in una a tre. Risaliti non ha rinnovato il contratto con il Pontedera e stava aspettando una chiamata da una società di Serie C. Lo voleva fermamente la Lucchese, in attesa del ripescaggio, per affiancarlo all’ex rossoblu Bachini, ma la Vibonese è arrivata prima.


