Volley

SERIE C La Lory Volley Pizzo sconfitta al tie break a Villa San Giovanni

De Agazio e compagne cedono al quinto set con la Costa Viola, grazie ad un arbitraggio da dimenticare

Arriva la quinta sconfitta stagionale per la Lory Volley Pizzo che cede al tie-break a Villa San Giovanni alla Costa Viola al termine di un match difficile e nervoso . Primo set alla squadra di casa che approfitta di una Lory visibilmente in difficoltà a causa di un campo da gioco non propriamente all’altezza.

Nel secondo set ritorno di fiamma delle ospiti che si aggiudicano il parziale e si portano sul punteggio di 1-1 . Il terzo set dopo una bella rimonta se lo aggiudica la Costa Viola che passa a condurre 2-1. Il quarto set è invece la Lory a rimontare ed a portarlo a casa costringendo le atlete di casa al quinto set. Nell’ultimo parziale ha la meglio la squadra di casa che così ottiene 2 punti mentre alla Lory spetta solo un punto che comunque le consente di mantenere il quarto posto con 2 lunghezze di vantaggio su Marina di Gioiosa.

Purtroppo una serie di sviste arbitrali hanno condizionato l’andamento della gara ed hanno causato tanto nervosismo in campo e fuori con cartellini gialli e rossi che hanno colpito soprattutto la squadra di coach Monopoli. Costa Viola non ha certo rubato nulla ma la Lory Volley ha molto da recriminare sulla direzione di gara a senso unico.