Serie D

VIBONESE Oggi la ripresa degli allenamenti in vista della sfida con il Locri

Archiviata la sconfitta di Marigliano, la squadra agli ordini di mister Modica si ritrova oggi al Razza

Dimenticare Marigliano. E’ questa la parola d’ordine circolata nelle ultime ore nell’ambiente rossoblu. La sfuriata di Modica nel post partita è stata veemente e sicuramente qualcuno avrà imparato la lezione, mentre qualcun altro potrebbe addirittura rimanere ai margini del gruppo che affonterà domenica prossima il Locri.

In vista della gara contro la sorprendente squadra di Renato Mancini, la truppa rossoblu agli ordine di mister Giacomo Modica e del suo secondo Michele Facciolo, riprende questo pomeriggio, martedì 7 febbraio, gli allenamenti. La prima seduta è in programma allo stadio Luigi Razza, con inizio alle 14,30. Domani e venerdì doppia seduta al Marzano di Vibo Marina alle 9 e alle 15, mentre giovedì e sabato si torna sul manto erboso del Razza alle 9. Domenica 12, quindi, la gara valida per la 23a giornata con il Locri.

Resta da capire, intanto, se Modica abbia avuto modo di parlare con patron Pippo Caffo e quali decisioni saranno prese, anche drastiche sul gruppo squadra. Insomma, di capire chi e come pagherà per il momento no della Vibonese, come chiesto e annunciato dallo stesso allenatore di Mazara del Vallo.