Volley

Serie C, Marpesca Lory Pizzo non si ferma: 3-0 alla Sila

Il sestetto di Monopoli sbriga il suo compito e rimane saldamente seconda

PIZZO – Ultimo appuntamento casalingo della Marpesca Lory Volley Pizzo ed ennesima vittoria tra le mura di casa.

Il pronostico era scontato e la squadra di mister Monopoli e del suo secondo Simoncelli ha avuto la meglio su una giovane SILAN che nulla ha potuto contro il sestetto pizzitano.
Finisce 3-0 ( 25-13; 25-12; 25-16) con una bella prestazione delle atlete di casa che hanno sin dall’inizio messo in chiaro all’avversario che i 3 punti in palio sarebbero rimasti a Pizzo.
Da parte sua la giovane SILAN ha contrapposto un sestetto giovane e pieno di piccoli talenti che sicuramente hanno patito anche l’esperienza delle atlete gialloblù .

Da segnalare l’esordio della giovanissima Anastasia Sacco classe 2010 nel ruolo di palleggiatrice .

Con la 22a vittoria su 25 match disputati la Marpesca conserva il secondo posto in classifica ed a meno di scossoni clamorosi dell’ultimo turno rimarrà tale sino alla fine.

Sessantacinque punti per la squadra del presidente Sarlo che rappresentano un bottino di grande rispetto per una società nata soli 3 anni fa ma che già recita un ruolo importante tra le big della pallavolo regionale.

Domenica prossima ultimo impegno a Campo Calabro contro la CIDUE Costruzioni per poi godersi il meritato riposo dopo un anno ricco di impegni e soddisfazioni.