Serie C

SERIE C Padova- Catanzaro, in campo alle 19: probabili formazioni e dove vederla

Gara di ritorno della semifinale play off, in palio la finalissima che vale la B con la vincente della sfida tra Palermo e Feralpisalò.

Padova-Catanzaro semfinale di ritorno dei play off di Serie C si gioca questa sera alle 19 allo stadio Euganeo della città veneta. Dopo il pareggio (0-0) dell’andata, la sfida di questa sera sarà quasi una finale secca per entrambe le formazioni. Chi vince andrà a sfidare la vincente tra Palermo e Feralpisalò per giocarsi la promozione.

Le parole di Oddo e Vivarini alla vigilia

Massimo Oddo ha vinto un Mondiale e una Champions da calciatore, sa bene cosa si prova in momenti simili e prova a stemperare la tensione: Stiamo bene e siamo carichi – ha spiegato -. Incontriamo un avversario forte, ma non siamo da meno. Credo che sarà una partita simile a quella di andata, perché dobbiamo vincere noi ma anche il Catanzaro deve farlo. In Calabria non abbiamo preparato una partita difensiva, ma adatta a quello che richiedeva il campo. Possiamo fare anche altro e l’abbiamo dimostrato”. 

Vincenzo Vivarini vuole regalare una gioia ai 1.500 tifosi che arriveranno da Catanzaro: “Abbiamo dimostrato che la squadra è all’altezza di queste partite. Abbiamo la forza di andare a Padova di dire la nostra. Ce la giocheremo, anche se loro, rispetto all’andata, faranno un’altra partita“.

Le formazioni

Ancora qualche dubbio per i due allenatori, ma queste potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo:

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports e su  Sky sul canale numero 253 del satellite.

La foto di copertina è tratta dai social dell’Us Catanzaro