Volley

SERIE C Primo colpo Lory Volley, dal Filadelfia Cup arriva la centrale Michienzi

Nei giorni scorsi la dirigenza aveva lasciato intendere che a breve ci sarebbe stata più di  qualche novità. E così subito dopo la riconferma delle giocatrici protagoniste dello scorso campionato ecco il primo colpo per la Lory Volley Pizzo che sarà protagonista nel prossimo campionato di Serie C regionale di pallavolo femminile.

Si tratta della centrale Angela Michienzi, lo scorso anno nel Filadelfia Cup dive ha sfiorato i playoff, nata pallavolisticamente nel S. Andrea Apostolo di Curinga. Per anni ha militato nella Blue Foxe della stessa cittadina sino a passare in prestito l’anno scorso al Filadelfia.

Ho scelto Pizzo per la bontà del progetto e per la serietà dimostrata dalla dirigenza durante la trattativa. Inoltre giocare per mister Monopoli e Simoncelli mi arricchirà tantissimo. Già l’anno scorso giocandoci contro avevo percepito che il progetto Lory Volley aveva un valore aggiunto – dice la giovane centrale – . Darò tutta me stessa e mi metterò a disposizione dei mister e delle mie compagne che non vedo l’ora di conoscere. Infine avere un pubblico che ti sostiene ad ogni partita è molto emozionante e ci darà una spinta in più nel prossimo campionato”.
La società rende noto di essere felicissima per l’arrivo di Angela : “ Aver scelto Pizzo ci inorgoglisce e ci testimonia come la Lory Volley stia diventando una società ambita anche dalle atlete.”.