Calcio

SERIE C. Tra Catanzaro e Vibonese finisce 1-1. Per i rossoblu in gol Marco Spina

L’allenamento congiunto si conclude con un pareggio. Un buon test per le due formazioni, giallorossi in vantaggio nel primo tempo con Vandeputte.

È finito 1-1 l’allenamento congiunto tra Vibonese e Catanzaro in scena a Moccone, nel territorio di Spezzano della Sila, nel pomeriggio di oggi. È il secondo test per i rossoblù dopo quello contro la Silana di cinque giorni fa vinto per 13-0.

Gaetano D’Agostino lancia nella mischia da subito i nuovi arrivati in rossoblu Ngom e Mauceri dal primo minuto. Catanzaro in gol al 19’ del primo tempo con Vandeputte. Pareggio della Vibonese al 31’ della ripresa su rigore trasformato da Marco Spina.

CATANZARO – VIBONESE 1-1

Catanzaro (3-5-2): Branduani, Martinelli, Fazio, Gatti (De Santis); Rolando (Bearzotti), Welbeck, Verna, Vandeputte, Porcino (Tentardini); Carlini, Vazquez. A disp.: Mittica, Romagnoli, Megna, Bayeye, Risolo, Cristiano, Schimmenti, Cusumano. All. Calabro

Vibonese (4-3-2-1): Marson (Mengoni); Mauceri, Vergara, Polidori, Ciotti; Cattaneo, Basso, Tumbarello; Spina (Leone) Grillo; Ngom (La Ragione). A disp.: Curtosi, Mahrous, Falla, Staropoli, Parigi, Furci. All. D’Agostino.

Marcatori: 19′ pt Vandeputte, 31′ st Spina (r)

D’Agostino: La squadra sta assimilando gli schemi. Buon test