Calcio

SERIE C. Vibonese- Turris: probabili formazioni e come seguirla in tv, radio e sul web

Quinta giornata di campionato per la Vibonese impegnata al Luigi Razza contro la Turris. Fischio d’inizio alle 14,30.

Reparto arretrato della Vibonese in piena emergenza. Allo squalificato Polidori si aggiunge l’assenza di Risaliti. Al centro della difesa, per affiancare Vergara, è ballottaggio tra Mahrous e Cigagna. Nella Turris, squalificato il portiere Perina, tra i pali ci sarà Abagnale. L’unico dubbio a centrocampo: Franco al posto di Bordo?

VIBONESE (4-3-3): Marson, Ciotti(Fomov), Vergara, Mahrous(Cigagna), Mauceri; Basso, Gelonese, Bellini; Spina, Sorrentino, Golfo. All.: D’Agostino

TURRIS (3-4-3): Abagnale; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Franco(Bordo), Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo

Arbitro: Matteo Centi di Terni.

Come seguire la partita

La gara tra  Vibonese e Turris, valida per la quinta giornata del girone C di Serie C, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sport, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta su Radio Onda Verde, con il racconto del match dallo stadio Luigi Razza di Michele La Rocca, nel corso della Diretta Stadio n. 934, in onda dalle 14,20 sia in Fm sui 98mhz che in streaming sul web o sulla pagina facebook dell’emittente vibonese.