Continua il lavoro di costruzione della squadra da affidare alle cure tecniche di Umberto Scorrano
LOCRI – Continua il lavoro di costruzione della squadra da affidare alle cure tecniche di Umberto Scorrano. Nelle ultime ore sono arrivate per il Locri due conferme importanti. SI tratta dei centrocampisti Alessio Leveque e Mariano Morrone. I due calciatori hanno deciso di sposare la causa del Cavallo Alato del presidente Polifroni anche per la prossima stagione.
Dopo una breve ma significativa esperienza con noi negli ultimi mesi della scorsa stagione, Alessio ha deciso di continuare a indossare la maglia amaranto e difendere i colori amaranto. “Sono felice di poter continuare a giocare per l’A.C. Locri 1909 – ha dichiarato Alessio Leveque-. Sentirsi parte di questa squadra e di questa città è qualcosa di speciale per me. Sono pronto a dare il massimo in campo e contribuire ai successi del nostro club.”.
Morrone è un classe 2004. Nell’ultima stagione ha fatto il suo debutto con il Locri distinguendosi per la sua dedizione e il suo impegno costante. Il suo contributo in campo è stato determinante per la squadra, e la sua conferma rappresenta un importante tassello per il futuro amaranto.