Serie D

SERIE D/I Sant’Agata- Vibonese, le probabili formazioni. Rossoblu senza Szymanowski?

Trasferta insidiosa per la squadra di Giacomo Modica alla ricerca di riscatto.

I siciliani occupano l’ottavo posto in classifica, insieme al Locri, con 9 punti frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte. Vibonese in cerca di riscatto dopo il passo falso di metà settimana in casa contro il Paternò.

Tra i siciliani, allenati da Leo Vanzetto, vecchia conoscenza della Vibonese per averci militato nella stagione 1998-99 e nella prima parte della stagione 2000-01 per un totale di venti presenze ed una rete, unici assenti Gallo e Nasini. A disposizione l’altro ex, il giovanissimo portiere Flavio Curtosi.

Nella Vibonese non ci saranno, oltre a Ruggiero, Trajkovski e Palazzo.in forte dubbio anche Szimanowski dopo l’infortunio rimediato mercoledì con il Paternò alla fine del primo tempo. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Probabili formazioni

CITTA’ S.AGATA (3-4-3): Curtosi 04; Casella, Demoleon, Brunetti; Calafiore, Maesano 03, Mazzamuto 01, Squillace; Morleo 02, Vitale, Bonfiglio. All.: Vanzetto

VIBONESE (4-3-3): Mengoni, Tazza, Bonnin, Caicedo, Sylla 03; Scafetta 02, Basualdo, De Marco 04, Vari, Martiniello, Balla. All.: Modica.

Arbitro: Isoardi di Cuneo