Serie D

Serie D/I, ufficiale: doppio colpo San Luca con Krusnauskas arriva Bordon

La società giallorossa mette a segno due importanti acquisti per l’attacco di mister Mancini

Il loro ingaggio era stata già definito da tempo, ma l’ufficialità da parte del San Luca è arrivata nel giorno dell’Epifania e alla vigilia del derby con il Locri. Una sorta di doppio regalo nella calza per i tifosi giallorossi, dopo quello del ritorno al Corrado Alvaro, il campo di casa, per le gare interne della squadra guidata da Renato Mancini. Stiamo parlando di Rokas Krusnauskas, classe 1995 e di Patrik Bordon alias El Diablo, classe 1998.

L’attaccante lituano Krusnauskas torna in Italia dopo l’esperienza non positiva alla Robur Siena, dove era arrivato nel novembre del 2020, in D. In precedenza aveva giocato in un campionato professionistico (quello armeno, con la maglia del Gandzasar). Dopo aver debuttato con la maglia del Siena contro il Grassina, Krusnauskas subì un grave infortunio alla caviglia e dovette fermarsi.

Ed Diablo, punta italo-slovena fa anche lui il suo ritorno in Italia dopo la non fortunata parentesi di Chieti dello scorso anno, tanta rabbia in corpo per come poteva andare e non è andata in terra abruzzese che ora diventerà il volano per un pronto riscatto nella sua nuova squadra.Bordon non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum sportivo parla chiaro, ha giocato e segnato in mezzo mondo: dai campionati semi-professionistici alle massime competizioni mondiali ma ora il suo obiettivo è fare bene con la maglia giallorossa.