Eccellenza

Si interrompe il rapporto tra Brancaleone e Carbone che passa alla Cinquefrondese

Matteo Carbone non farà parte dell’organico del Brancaleone per la prossima stagione. Lo ha comunicato la società reggina che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza. La decisione, come riporta la nota, è dovuta ad “impegni familiari di Matteo che non gli consentirebbero di affrontare un campionato impegnativo come quello di Eccellenza”.

Questo il messaggio del calciatore alla società e tifosi: “Purtroppo quest’anno non farò parte del Brancaleone calcio, impegni familiari mi hanno costretto a prendere questa decisione. Volevo ringraziarvi per tutto, per me Brancaleone non è una squadra ma una seconda famiglia, mi sono trovato benissimo e questo è merito vostro che siete dei ragazzi fantastici..sappiate che qui avrete un amico su cui contare sempre.. faró sempre il tifo per voi Un abbraccio grande a tutti”.

La società ringrazia Matteo Carbone per la professionalità e l’attaccamento dimostrato, augura il meglio soprattutto per la sua vita familiare e augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

A seguire la Cinquefrondese ha annunciato che nel prossimo campionato Matteo Carbone giocherà per la squadra guidata da mister Logozzo nel campionato di Promozione. Ecco le prime parole di Carbone da nuovo giocatore della Cinquefrondese.
“Ringrazio la società per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti e spero di ripagarla nel migliore dei modi. Credo che stia allestendo un’ottima squadra con la quale ci potremmo togliere molte soddisfazioni.”