Serie D

Soddisfazione Vibonese: De Gaetano e Castillo nella rappresentativa di Serie D

Tra i convocati due giocatori del Castrovillari, uno ciascuno per Fenice, Gioiese e Locri

Si chiuderà domani con lo stage area sud a Catanzaro la fase di preselezione della Rappresentativa Serie D. Con nord e centro già completati nelle scorse due settimane, l’ultimo step che precede i raduni nazionali vedrà coinvolti venti calciatori classe 2005 e 2006 per un totale di 111 ragazzi visionati sul campo in tutta Italia al termine di questo stadio di scouting.

Tra i giocatori convocati ce ne sono due che vestono la casacca rossoblu della Vibonese. Si tratta del portuiere della formazione Juniores Mattia De Gaetano e dell’attaccante della prima squadra Wilkerg Castillo Rodriguez. Ovviamente è grande la soddisfazione del club del presidente Pippo Caffo per questo ennesimo riconosciment del lavoro svolto per la promozione e la crescita dei giovani calciatori.

Gli altri calabresi convocati, nel gruppo di cui fanno parte giovatori di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia, sono:
i difensori Alessio Bruzzese (Locri), Simone Giacalone (Castrovillari); i centrocampisti: Pierpaolo Marrone (Castrovillari), Mattia Sofra (Gioiese), Pietro Simonetta (La Fenice Amaranto).