Volley

SUPERLEGA. Per la Tonno Callipo Vibo ultimi due test match con Civitanova e Perugia

La squadra giallorossa da domani sarà nella marche per affrontare le gare amichevoli contro le due formazioni più accreditate del torneo.

Inixia una settimana intensa per la Tonno Callipo Vibo Valentia. La squadra di valerio Baldovin sarà impegnata, infatti, da giovedì in tre test match con due delle annunciate protagoniste della Superlega: Lube Civitanova e Conad Perugia.
Mercoledì mattina la partenza per le Marche, dove nel pomeriggio é previsto un allenamento all’Eurosuole Forum di Civitanova, dove il giorno successivo andrà in scena la prima amichevole tra Vibo Valentia e la squadra di casa allenata dell’ex Blengini. L’indomani si replica.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a pallavolo e spazio al chiuso

Chiusura di settimana sabato 2 ottobre quando nel pomeriggio, dopo il trasferimento in Umbria al mattino, andrà in scena la seconda prestigiosa amichevole contro il Perugia allenato da Grbic, anch’essa formazione infarcita di campioni.

LE BIG DELLA SUPERLEGA. Quelli contro Civitanova e Perugia concluderanno per la Tonno Callipo una serie di test che, iniziati con un graduale coefficiente di difficoltà, forniranno a coach Baldovin le giuste risposte al cospetto di due consolidate big della Superlega, che Nishida e compagni si ritroveranno dall’altra parte della rete anche in campionato. Di fronte ci saranno anche vari freschi Campioni Europei che giocano nelle due squadre avversarie di Vibo.

Tutto ciò in vista poi dell’imminente esordio nel 15° torneo di Superlega che vedrà la squadra del presidente Pippo Callipo di scena a Taranto, neo promossa del torneo, in programma il 10 ottobre.