Volley

Superlega. Vibo Valentia – Milano, ultime news, diretta tv, radio e streaming

Archiviata Piacenza, la Tonno Callipo torna tra le mura amiche del PalaMaiata di Vibo Valentia per il recupero della terza giornata di ritorno.

Partita che questa sera, giovedì 14 gennaio alle ore 19.00, la vedrà opposta all’Allianz Milano. Il match, inizialmente in programma lo scorso 13 dicembre, non si era giocato a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 tra i meneghini.

La motivazione per Saitta e compagni non può che essere quella di non farsi sfuggire l’occasione di conquistare una delle prime cinque posizioni nella griglia play-off in modo da evitare la lotteria dei preliminari e accedere direttamente ai quarti.

Al PalaMaiata arriva un’Allianz Milano rinfrancata dal punto guadagnato nel tie-break contro i campioni del mondo in carica della Cucine Lube Civitanova al termine di una gara molto combattuta. Da segnalare che da poco gioca con Milano l’ex gialloroso Urnaut. Probabilmente anche nel match di stasera l’opposto Patry sarà indisponibile e in tal caso coach Piazza potrebbe optare per la soluzione dei tre schiacciatori. In dubbio anche la presenza in cabina di regia di Sbertoli.

La partita tra Tonno Callipo e Allianz sarà trasmessa in diretta video sulla piattaforma Eleven Sport. Sempre in diretta, ma in radiocronaca, la partita potrà essere seguita sui 98 FM di Radio Onda Verde e in streaming su www.radioondaverde.it. Il commento è affidato a Nanni Naselli e Michele La Rocca, con collegamenti a partire dalle 18,50.

Recupero 3a giornata di ritorno SuperLega Credem Banca
Giovedì 14 gennaio 2021, ore 19.00

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Allianz Milano
Diretta Eleven Sports
(Canessa-Cesare) Terzo arbitro: Notaro
Addetto al Video Check: Richichi Segnapunti: Moscato

Classifica SuperLega
Sir Safety Conad Perugia 46 (18 gare giocate), Cucine Lube Civitanova 41 (17), Itas Trentino 38 (18), Tonno Callipo Vibo Valentia 31 (17), Vero Volley Monza 27 (16), Gas Sales Bluenergy Piacenza 27 (18), Leo Shoes Modena 26 (17), NBV Verona 22 (17), Allianz Milano 21 (15), Consar Ravenna 13 (17), Kioene Padova 12 (18), Top Volley Cisterna 5 (18)