VIBO VALENTIA – E’ stata una settimana esaltante quella appena conclusa per la Todosport Vibo Valentia. La società arancioblu ha ottenuto due obiettivi prestigiosi. Il primo è quello della squadra allenata da Vito Iurlaro, approdata alla Final Four di Coppa Calabria in programma il 2 e 3 marzo, probabilmente a Cirò Marina. IL secondo è un riconoscimento all’impegno pallavolistico del club vibonese, con l’elezione di Claudio Torchia quale consigliere regionale Fipav.
L’importante risultato ottenuto è arrivato al termine dell’assemblea elettiva della federvolley calabrese ha portato alla rielezione del presidente uscente, il vibonese Carmelo Sestito.
Claudio Torchia non ha bisogno di presentazioni, visto che il suo nome è legato alla pallavolo lametina e dal 1993 a quella vibonese, dove ha conquistato importanti successi con la Tonno Callipo Vibo, prima di fondare la Todosport. Un vibonese acquisito a tutti gli effetti.
”Sono felice per questo incarico che mi è stato conferito e per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara Claudio Torchia -. Ancora di più lo sono per la mia società, con la quale stiamo lavorando a mio avviso bene per portare avanti questo sport non solo nella città di Vibo Valentia, ma in tutta la regione. Sarà un impegno prestigioso ma al tempo stesso pieno di responsabilità. Un ringraziamento particolare lo voglio fare a tutti i dirigenti della Todosport, ma uno particolare a mia moglie Norina ed a Vito, che sempre di più sono colonne portanti del progetto tecnico”.