La partita si gioca al PalaMaiata a partire dalle 17. Tutto quello che serve per poterla vedere o ascoltare in diretta.
Le ultime dal campo. Baldovin può presentare al via il sestetto tipo: il capitano Saitta in regia, Abouba in diagonale, Chinenyeze e Cester al centro, Rossard e Defalco in banda e Rizzo libero. Dall’altra parte della rete Bonitta dovrà fare a meno di Grozdanov impegnato con la nazionale bulgara nelle qualificazioni ai campionati Europei. Dovrebbe schierare Redwitz al palleggio, opposto Pinali, Mengozzi in coppia con Aronsawan in posto tre, Recine e Loeppky in zona quattro e Kovacic a guidare la seconda linea.
I precedenti. Sono diciannove i precedenti tra le due formazioni con 11 vittorie di Ravenna e otto successi di Vibo. L’ultimo confronto diretto lo scorso 18 ottobre a Ravenna che ha registrato la vittoria della Callipo per 3-2, con l’appassionante rimonta dei giallorossi al tie break (sotto 14-10) vinto 17-15.
Gli arbitri. Sono Gianluca Cappello di Sortino e Alessandro Tanasi di Noto gli arbitri di questo match.
La partita in tv e sui social. La gara di questo pomeriggio sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, mentre sulle frequenze fm (98) e streaming di Radio Onda Verde, oltre che sulla pagina facebook di Vibosport, andrà in onda la radiocronaca a cura di Nanni Naselli e Michele La Rocca.