News

U15, la Bulldog Vibo ai play off trova il Soverato. La vincente attesa dalla Vibonese

I giovani neroarancio di Gradia e Blandino chiudono al terzo posto. La semifinale domenica 21 aprile a Vibo Marina

VIBO VALENTIA – Si è concluso domenica 14 aprile il campionato U15 Regionale girone C. Con la Vibonese già qualificata per la finale play off, toccava alla Bulldog Vibo conquistare il prestigioso traguardo. I ragazzi vibonesi di mister Gradia e Blandino chiudono la stagione regolare superando il Polistena a domicilio e chiudendo al terzo posto il girone.
A passare in vantaggio è la Bulldog Vibo, con un sinistro al volo di Totò Brizzi soltanto sporcato dall’estremo difensore di casa. Il primo tempo si chiude con questo minimo vantaggio. Nella ripresa i vibonesi neroarancio arrotondano il punteggio, mettendo a segno altre cinque marcature per il 5-0 finale. Marcatori di giornata oltre Brizzi, Staropoli con tre marcature e Grandinetti.

Il 21 aprile sfida al Soverato. La vincente a troverà in finale la Vibonese

Domenica 21 aprile si aprono i play off. Ospite della Bulldog Vibo al Marzano di Vibo Marina (ore 10,30) sarà Il Soverato con partita secca. La vincente che andrà ad affrontare la Vibonese, già finalista del girone con il secondo posto conquistato con ampio margine sulla quinta classificata.
Soddisfatto per il risultato raggiunto mister Gradia: “Alla prima esperienza abbiamo raggiunto un traguardo importante. Ringrazio i ragazzi per quanto fatto finora. Ma questo gruppo può crescere ancora, ne sono convinto. Adesso dobbiamo pensare alla semfinale contro una squadra ostica, servirà il massimo impegno per andare avanti e toglierci ulteriori soddisfazioni”.