Prima Categoria

Ufficiale, Lorenzo Baroni è il nuovo allenatore della Real Pizzo

Con lui arrivano a Pizzo il figlio Armando dal Capo Vaticano e Pasquale Greco dal Soriano

Adesso è ufficiale: Lorenzo Baroni è l’allenatore della Real Pizzo per il prossimo campionato di Prima Categoria. Il tecnico vibonese ha un curriculum di tutto rispetto sia da calciatore che da tecnico, può essere l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni della società napitina. Già quest’anno l’obiettivo Promozione è sfumato per una serie di situazioni sfortunate che hanno complicato il cammino della squadra biancoblu. Dopo la bella esperienza con la Juniores della Vibonese, Baroni ha deciso di riprovare l’ebbrezza e l’esperienza di sedere sulla panchina di una prima squadra e per questo ha accettato l’offerta della squadra del presidente Holmo Marino.

Baroni ha alle spalle l’esperienza di allenatore con la Vibonese (prima squadra), Bivona San Calogero, Stella Mileto, Curinga, San Gregorio, Soriano, Rombiolese, con ben quattro promozioni.

Con lui vestirà la casacca biancoblu anche il figlio Armando Baroni e Pasquale Greco. Armando è un talentuoso centrocampista che arriva dal Capo Vaticano (ex San Calogero, Real Spilinga, Serra San Bruno, Laureana, Città di Lamezia Terme). Un innesto che va a garantire ulteriore qualità ed estro al centrocampo napitino. Pasquale Greco, centrocampista con il vizio del gol, arriva direttamente dal Soriano dove nel passato campionato di Eccellenza ha messo a segno sei reti.