Il ds Condò e il presidente Caffo non mollano e alla fine la spuntano portando a Vibo Valentia due giocatori importanti.
Il mercato di riparazione per la Vibonese si chiude con un bilancio positivo. In extremis la società rossoblu piazza due colpi da novanta: Davis Curiale e Urban Zibert .
Urban Zibert, sloveno, classe 1992, è cresciuto nelle giovanili del Celje. Il centrocampista ha collezionato 85 presenze nella massima serie slovena, in cui ha giocato per 4 stagioni con la maglia del Koper e più di 180 in Serie C con le maglie di Reggina, Akragas, Juve Stabia, Bassano, Monopoli, Bisceglie e Mantova. Il giocatore arriva a titolo definitivo.
Davis Curiale, nato e cresciuto in Germania dove inizia le giovanili con il Fortuna Colonia, è un attaccante da oltre 400 presenze tra i professionisti tra Serie B e Serie C e più di 100 gol.
Adesso che il quadro è completo si può dire che la società ha profuso il massimo sforzo per dare a mister D’Agostino una squadra in grado di centrare la salvezza.