Pallacanestro

UNDER 14 Non conosce ostacoli la Pallacanestro Vibo che batte anche il Catanzaro

I giovanissimi vibonesi restano in vetta alla classifica e mercoledì ospitano i pari età del Lamezia Terme.

Ed arriva la settima meraviglia per l’Under 14 della Pallacanestro Vibo Valentia, che domenica mattina vince nettamente contro i pari età del Catanzaro, in una gara molto difficile e piena di possibili imprevisti. Ma i ragazzi del duo Grasso – Todaro, hanno interpretato con la giusta mentalità l’incontro e dopo qualche titubanza di troppo hanno messo in campo il loro solito produttivo gioco. Solo nei primi due tempi, i padroni di casa hanno messo in difficoltà la capolista, grazie ad un effervescente Rotella, classe 2010, del quale sentiremo parlare.

Poi, dopo gli aggiustamenti messi in atto dai due coach vibonesi, la Pallacanestro Vibo Valentia, ha ripreso il suo percorso, staccando gli avversari e portandosi a casa l’ennesima vittoria. Ora il prossimo appuntamento sarà mercoledì pomeriggio alle ore 16.00, in casa presso la struttura del PalaBorsellino. Avversaria di turno Lamezia, che all’andata giocò una bella gara. Alla fine di questa prima fase mancherà poi solo il ritorno in quel di Catanzaro, al cui data deve essere ancora fissata.

Catanzaro – Vibo Valentia 41-64

Catanzaro: Amore 7, Rotella 18, Gentile 2, Marino 12, Provano 2, Rottura, Carnovale,Caliò, Bonfiglio, Rocchetta.

Vibo Valentia: D’Ambrosio 16, Piccione Emanuele 8, De lorenzo 2, Anello 13, Piccione Tommaso 12, Lico 8, Malerba 2, Lo Preiato 2, Vasapollo, Todaro, Messina.