Calcio

VERSO IL PALERMO, la vigilia di Galfano: “Bello sfidare queste squadre”

Il tecnico rossoblu si sofferma su una partita storica per il calcio vibonese, dopo il Bari arriva il Palermo e mercoledì c’è l’Avellino, tanta storia di serie A.

“La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze”, così si esprime Angelo Galfano alla vigilia della gara che vede la sua Vibonese affrontare per la prima volta al Luigi Razza i rosanero. “

“Palermo, poi, la conosco molto bene per aver allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi. Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste. Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non aver fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti”.

Come andrà a finire lo sapremo domani. L’appuntamento è alle ore 15 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. ViboSport seguirà la partita in diretta con Radio Onda Verde, in fm e in streaming, e la radiocronaca del nostro direttore Michele La Rocca e il commento di Massimo Bordacchini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *