Serie D

Verso Licata- Vibonese: le probabili formazioni. Out Bonnin e Anzelmo

Tutto pronto allo stadio Dino Liotta per  Licata-Vibonese, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D. Nel Licata, il tecnico Romano dovrà rinunciare allo squalificato Frisenna e agli indisponibili Cappello ed Outtara. Nella Vibonese, il tecnico Modica non avrà Anzelmo, sconterà la prima delle tre giornate di squalifica, e Bonnin per infortunio. Si gioca con calcio d’inizio alle 14,30.

Sì è vero abbiamo qualche acciacco di troppo, una squalifica importante per l’economia della squadra, ma fa parte del gioco”, così Giacomo Modica presenta la sfida di oggi interra siciliana: “Tra gli infortuni qualcosa è rientrato da qualche altra parte, invece, dovremo stringere i denti anche per garantire i fuoriquota in squadra. Ma ho dei ragazzi che mi hanno dato sempre massima disponibilità e quindi sono tranquillo. Ce l’andiamo a giocare con le nostre sicurezze a caccia di quella continuità positiva che, soprattutto in trasferta, ci è mancata nel corso della prima parte del campionato”.

Probabili formazioni

LICATA(3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Pino 04, Mudasiru 02, Rotulo, Puccio 04, Cusati 03; Minacori, Saito 04. All.: Romano.

VIBONESE(4-3-3): Rendic 02; Tazza, Caicedo, Sparandeo, Trajkovski; De Marco 04, Balla, Scafetta 02; Szymanovski, Samake, Albisetti 03. All.: Modica.

Arbitro: Federico Cosseddu di Nuoro