News

SERIE D/I Licata- Vibonese, i precedenti e come seguirla alla radio

Trasferta insidiosa per la Vibonese nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I. Avversario di turno il Licata, quinto in classifica, insieme al S. Agata, e dietro appena  due punti dai rossoblù. Sono soltanto due i precedenti in campionato in terra siciliana ed entrambe le gare concluse in parità.

La prima volta nella stagione 2012-13, serie D, e finale di 1-1 con reti di Pasca, per il Licata, e Gennaro Marasco, per la Vibonese.
Era la 25a giornata e quella domenica 3 marzo 2013 i rossoblù, con Tonino Soda in panchina, scesero in campo con Peschechera, Barreca, Caterisano, De Cristofaro, Calzolaio, Kalambay, Spanò, Brescia, Marasco, Cosenza, Da Dalt.
Dalla panchina subentrarono Saturno, Bruzzese e Bria.

La seconda ed ultima volta che le due squadre si ritrovarono contro, in Sicilia, fu nella stagione 2013-14. Sempre in serie D e risultato finale di 2-2 con reti di Lauria e Dalì, per i gialloblù, e Gennaro Marasco e Spanò, per i rossoblù.
Sulla panchina ipponica sedeva ancora Tonino Soda che in quella quarta giornata di domenica 22 settembre 2013 fece giocare i suoi con Mengoni, Barreca, Koffi, De Cristofaro, Porpora, Caterisano, Spanò, Giardina, Marasco, Curcio, Cosentino. Nel corso della gara spazio anche ad Urbano, De Angelis e Spadari subentrati dalla panchina.

La partita alla radio

Licata- Vibonese in programma oggi, domenica 15 gennaio (14,30), allo stafio Liotta di LIcata, sarà trasmessa in cronaca diretta dall’emittente Radio Onda Verde, con collegamenti nel corso della storica trasmissione Diretta Stadio.