Serie D

VIBONESE De Marco nella Rappresentativa di Serie D. C’è anche l’ex Curtosi

Il centrocampista rossoblu troverà l’ex compagno della Primavera. Ecco tutti i calabresi

Il centrocampista della Vibonese. Antonino De Marco è tra i convocati per il raduno della Rappresentativa di Serie D Area Sud. De Marco nella foto di copertina di Foto Moderna Grillo), ormai titolare inamovibile nella formazione allenata da Giacomo Modica, è stato selezionato dallo staff tecnico della Lnd, guidato dall’allenatore Giuliano Giannichedda, per mercoledì 18 gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro.

Assieme a lui ci sarà un vibonese doc, oggi in forza al Sant’Agata di Leo Vanzetto, che lo ha scelto come titolare (non ha saltato neanche una gara) a difesa dei pali della squadra siciliana. Si tratta del portiere Flavio Curtosi, uscito dalla formazione Primavera rossoblu, in cui è stato compagno di squadra di De Marco nella passata stagione.

Per quanto riguarda le altre squadre calabresi, ecco gli altri convocati (oltre a quelli di Abruzzo, Basilicata, Puglia, Campania e Sicilia): Raffaele Brignola (Castrovillari), Angelo Rao (Cittanova), Juan Facundo Crisafi (Lamezia Terme), Antonio Parrotta (Locri).