Calcio

Vibonese- Bisceglie, probabili formazioni e come seguirla in radio e tv

Penultima giornata d’andata del campionato di serie C girone C e la Vibonese ospita, al Luigi Razza, il Bisceglie. Fischio di inizio alle 15.

Entrambe a caccia di una vittoria. I calabresi per aumentare il vantaggio sulla zona playout e per non allontanarsi dai play-off, i pugliesi per uscire da quella posizione che oggi li costringerebbe alla disputa dei play-out.

Idee molto chiare in casa rossoblù con Galfano che, durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato di un avversario pericoloso contro il quale, però, si punterà a fare bottino pieno.
Queste le sue parole:Puntiamo a fare bottino pieno come sempre anche se contro il Bisceglie dovremo fare molta attenzione. È una squadra costruita in corsa che ha saputo trovare la giusta quadra proprio nelle ultime settimane centrando, tra l’altro, una vittoria importante prima della pausa contro il Teramo. Nel frattempo hanno incastonato un paio di tasselli di esperienza che potrebbero crearci qualche problemino in più. Ma siamo pronti. Abbiamo lavorato duro in questa settimana e, nonostante qualche acciacco di troppo, abbiamo bene in mente cosa fare per proseguire al meglio lungo il nostro cammino che, a partire proprio dalla gara contro il Bisceglie, ci riserverà delle partite fondamentali per il nostro obiettivo stagionale”.

Per quanto riguarda le formazioni, i pugliesi dovranno rinunciare agli squalificati Maimone e Altobello, ex turno con ben 72 gare giocate con la maglia rossoblù in campionato. Non convocati Cigliano e Lauria destinati a cambiare maglia. Subito arruolati i nuovi Loliva e Romizi. Tutti disponibili in casa rossoblù ad eccezione dello squalificato Redolfi. Rientrano Bachini e Pugliese dagli infortuni e Statella dalla squalifica.

Probabili formazioni:

VIBONESE (4-3-3): Marson, Ciotti, Bachini, Sciacca, Mahrous, Laaribi, Pugliese, Tumbarello, Berardi, Plescia, Statella. All.: Galfano.

BISCEGLIE (4-2-2): Russo, Pelliccia, Vona, Priola,Giron, Mansour, Romizi, Cittadino, Padulano, Musso, Rocco.
All.: Bucaro.

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese

Come seguire la partita

La gara tra Vibonese e Bisceglie sarà possibile seguirla in tv sulla piattaforma Eleven Sport a partire dalle 15, con la telecronaca di Maurizio Bonanno. La gara sarà trasmessa anche in cronaca diretta da Radio Onda Verde, storica emittente vibonese, nel corsod i Diretta Sport (in Fm sui 98, e in streaming o sulla pagina facebook di ViboSport). Il racconto delle emozionei della gara è affidato alle voci di Michele La Rocca e Massimo Bordacchini, in studio a coordinare e fornire aggiornamenti sulle altre gare, PIno Scianò e Antonio Guerini.