Serie D

VIBONESE- CATANIA Al via la prevendita: sono 1.250 i biglietti per i tifosi etnei

In poche ore acquistati oltre 500 tagliandi della gradinata (settore ospiti) del Luigi Razza

E’ iniziata ieri sera la prevendita dei tagliandi di ingresso alla stadio Luigi Razza per la partita Vibonese-Catania, in programma sabato prossimo, 28 gennaio, alle 14,30. Ai tifosi rossazzurri è stata riservata la gradinata, con una capienza di 1.250 spettatori. In poche ore sono stati venduti oltre 500 biglietti e c’è da credere che nelle prossime ore il settore ospiti sarà sold out. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 27 gennaio al prezzo di € 12, inclusi i diritti di prevendita.

La speranza della società di via Piazza d’Armi è che per questa gara anche il pubblico rossoblu risponda in massa rimepiendo la Curva Est e la Tribuna Centrale, per una bella giornata di sport che sicuramente merita la partita di cartello della 21a giornata di campionato.

Intanto questa mattina la Vibonese ha ripreso gli allenementi in vista della gara contro il Catania. Oggi allenamento doppio per la squadra che si è ritrovata già stamattina sul “Marzano” di Vibo Marina dove proseguiranno gli allenamenti anche nel pomeriggio. Domani allenamento pomeridiano al Razza. Tutti disponibili i giocatori agli ordini di mister Modica.