Calcio

Vibonese, Condò fa il punto sul mercato, intanto rescinde Prezzabile

Il dirigente rossoblu parla della gara di domenica a Castellamare e garantisce che nessuno dei pezzi “pregiati” sarà ceduto, nonostante le tante richieste.

A poche ore dalla chiusra del nercato di “riparazione”, la Vibonese non ha effettuato alcuna operazione in entrata dopo l’arrivo di Fomov dal Grosseto e difficilmente lo farà fino a lunedì. Le sorprese dell’ultima ora sono sempre possibili. in ogni caso il direttore sportivo Luigi Condò ha mantenuto la parola: nessuno dei giocatori è stato ceduto e sarà ceduto. Restano quindi alla corte del presidente Pippo Caffo sia Marson che Plescia.

“Molte squadre si sono rafforzate ha detto Condòstiamo cercando di farlo anche noi anche se è una sessione di mercato difficile, particolare. sappiamo quello che a noi serve, se ci serve,e se ci sono le condizioni per farlo, non economiche ma tecniche, lo faremo. La proprietà ha dato grande dimostrazione in questi anni di legame e di serietà ed è pronta ad investire se necessario. Intanto il Presidente Caffo ha vietato le cessioni dei nostri giocatori più appetiti. Credo che questo sia già un segnale importante e chiaro”.

Le uniche operazionui definite nelle ultime ore sono state le rescissioni consensuali con Marco Montagno Grillo e Alessandro Prezzabile. L’attaccante siracusano, poco utilizzato da Galfano, si è accasato in serie D al Biancavilla, mentre il centrocampista palermitano dovrebbe annunciare a breve la sua nuova destinazione.

Il ds Condò su Juve Stabia e calciomercato