Serie D

VIBONESE Condò si dimette da ds, a giorni la presentazione del nuovo staff tecnico

In una nota la società di via Piazza d’Armi saluta e ringrazia il direttore sportivo che lascia dopo due anni. imminente l’annuncio del nuovo staff tecnico.

Ufficiale, Luigi Condó ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo della Vibonese. Si interrompe così un rapporto durato due stagioni e che, sotto il profilo sportivo, non ha portato ai risultati sperati dal club rossoblu, con la retrocessione in Serie D al termine del campionato da poco concluso.

“Al direttore Condó scrive il presidente Pippo Caffo va il sincero ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto nel corso delle due stagioni vissute a Vibo Valentia, grazie al quale la Vibonese ha potuto rimarcare ed espandere le proprie relazioni professionali con molti club anche di categorie superiori, e sviluppare, altresì, importanti valorizzazioni tecniche. A lui l’augurio più sentito per le migliori fortune personali e professionali”.

Per quanto riguarda il nuovo tecnico, al momento i nomi in circolazione sono quelli degli ex Galfano e Modica e dell’ex giocatore rossoblu (negli anni ottanta) Carmelo Condemi che ha da poco interrotto il rapporto con il Nola.