Calcio

Vibonese, è il momento di riprovare il gusto della vittoria

La formazione di Angelo Galfano contro il Bisceglie alla ricerca del successo che al Luigi Razza manca dal 15 novembre scorso.

La Vibonese torna in campo dopo la pausa natalizia. La squadra di Galfano va alla ricerca di una vittoria che manca ormai dal 2 dicembre (in trasferta a Caserta), mentre al Luigi Razza i rossoblu devon rislaire fino al 15 novembre per trovare l’ultima gara chiusa con i tre punti (1-0 sul Potenza). Al match di domani, la Vibonese si presenta con un bilancio di tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei gare, l’ultima delle quali nella sfortunata trasferta di Avellino.

Il Bisceglie si presenta al Razza col morale alto per aver chiuso il 2020 con una vittoria pesantissima fra le mura amiche col Teramo. Nelel fila pugliesi potrebbe fare il suo esordio Marco Romizi, uno dei nuovi arrivati in casa stellata insieme al portiere Andrea Loliva. Torna in panchina, dopo la lunga squalifica Giovanni Bucaro.

L’incontro sarà diretto da Andrea Calzavara di Varese, assistito da Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Ivan Catallo di Frosinone. Quarto ufficiale designato Fabio Rosario Luongo di Napoli. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.

La partita sarà trasmessa in diretta da Radio Onda Verde, in fm e in streaming, in collaborazione con ViboSport. A raccontare l’andamento del match, con collegamenti a partire dalle 14,50, saranno Michele La Rocca e Massimo Bordacchini.

(La foto di copertina è di Francesco Mazzitello)

Il programma della 18.ma giornata

Oggi

ore 14:30 Cavese-Palermo
ore 17:30 Teramo-Avellino

Domani
ore 15 Bari-Turris
ore 15 Casertana-Catania
ore 15 Catanzaro-Viterbese
ore 15 Potenza-Paganese
ore 15 Vibonese-Bisceglie
ore 17:30 Ternana-Monopoli
ore 21 Foggia-Juve Stabia (lunedì)
Riposa: Virtus Francavilla

La classifica attuale

Ternana 40; Bari 34; Catanzaro, Teramo, Catania (-2), Avellino, Foggia 27; Turris 25; Juve Stabia 22; Palermo 21; Vibonese, Virtus Francavilla 19; Monopoli 16; Viterbese 15; Bisceglie, Potenza 13; Casertana, Paganese 12; Cavese 8.