Serie D

Vibonese, Esposito: “Con Reggio una grande vittoria. Adesso pensiamo all’Acireale”

Il centrocampista rossoblu: “Il nostro obiettivo rimane il secondo posto. Per questo dobbiamo vincere sempre”

VIBO VALENTIA – La vittoria con Reggio Calabria ha dato una nuova carica di fiducia alla Vibonese, non tanto per il risultato, ma per il gioco corale, lo spettacolo offerto e la miriade di occasioni sprecate. Uno dei protagonisti assoluti della gara, tra i migliori in questa seconda fase del campionato, è Alessio Esposito. Il centrocampista napoletano è ormai uno dei punti fermi della squadra di Antonio Buscè avendo giocato da titolare fisso tutte le gare del 2024 (tranne la trasferta a Ragusa, tenuto a riposo precauzionale) restando in campo per tutti i novanta minuti e senza nessuna uscita anticipata dal campo.
Il giocatore rossoblu ha parlato ai microfoni social del club di via Piazza d’Armi.
“Con Reggio è arrivata una vittoria importante, come volevamo- dichiara Esposito, ottenuta anche con una grande prestazione di squadra. Questo ci dà ancora più morale e coraggio in vista del finale di stagione. L’obiettivo rimane il secondo posto, faremo il meglio possibil mettendo tutto quello che abbiamo e dopo affronteremo i play off nella maniera migliore possibile“.
Quanto alla gara di Acireale di domani, valida per la 34a giornata di campionato: “Immaginiamo un ambiente caldo ad Acireale, piazza importante e storica, una buona squadra che affronteremo come ogni gara al massimo per cercare di portare a casa i tre punti, anche se sappiamo che non sarà facile. Noi metteremo in campo tutto, sperando di ripetere la bella prova con il Reggio Calabria.“.