Calcio

Vibonese, in campo alle 15, ecco le probabili formazioni. Rossoblu con il classico 4-3-3

L’ultima novità sugli schieramenti in campo oggi pomeriggio al Luigi Razza.

La Paganese dovrà rinunciare a Danilo Gaeta, fermo ai box per un infortunio alla caviglia, e a Christian Cesaretti per problemi muscolari. Tutti presenti in casa Vibonese. Filippo Berardi ritorna dopo la convocazione con la nazionale di San Marino.
Prima convocazione per l’esterno Gaetano Mancino, classe 2001, arrivato dal Benevento l’ultimo giorno di mercato.

PROBABILI FORMAZIONI

VIBONESE(4-3-3): Mengoni; Ciotti, Redolfi, Bachini, Mahrous; Pugliese, Laaribi, Tumbarello; Berardi, Plescia, Spina.
A disposizione: Marson, Falla, Sciacca, Mattei, Rasi, Ambro, Prezzabile, Vitiello, Statella, Montagno, La Ragione, Parigi.
All.: Angelo Galfano

PAGANESE (5-3-2): Fasan, Carotenuto, Sbampato, Schiavino; Benedetti, Onescu, Bonavolontà, Bramati, Squillace; Mendicino, Diop.
A disposizione: Campani, Bovenzi, Mattia, Sirignano, Perazzolo, Esposito, Cigagna, Curci, Scarpa, Guadagni, Isufaj.

Arbitro: Michele Giordano di Novara.

Queste le impressioni di Angelo Galfano, a poche ore dal match

“Paradossalmente queste sono le partite che nascondono più insidie rispetto a quelle che giochi contro le cosiddette ‘grandi’ del torneo. Contro la Paganese è, infatti, uno scontro diretto ed il risultato vale doppio. Dovremo avere più attenzione di quella dimostrata fin qui. Quella che incontreremo domani è una squadra di categoria, spigolosa che può vantare uomini d’esperienza. Dalla nostra, però, avremo la consapevolezza di aver fatto bene in queste prime quattro partite in cui siamo cresciuti costantemente sotto il profilo della prestazione. E poi ritroveremo il nostro pubblico, finalmente. Basterebbe solo questo a darci ulteriori stimoli per puntare al bottino pieno. Ma, sottolineo, dobbiamo fare attenzione a queste partite. Per vincere servirà un’altra grande prestazione ed un pizzico di fortuna in più”.