Serie D

VIBONESE In partenza Vari, Spadini e Mor Sylla. Presto novità in entrata

Come annunciato dal ds Lamazza le prime operazioni sono state in uscita

E’ durata poco l’esperienza alla Vibonese per Mor Sylla, il giovane senegalese (classe 2003), è uno dei sicuri partenti di questa fase del calcio mercato di Serie D. Con lui dovrebbe fare le valigie da Vibo Valentia anche il portiere Alex Spadini. Entrambi erano arrivati in estate a titolo definitivo, ma evidentemente non hanno convinto in questa prima parte della stagione.

Chi invece ha già lascito la Vibonese e Vibo Valentia è l’attaccante Federico Vari (2001) che è tornato dalle parti di casa sua, passando nelle fila del Nuova Florida sempre in Serie D ma nel girone D.

Il direttore sportivo sta lavorando anche al mercato in entrata e già domani potrebbe esserci qualche novità. Con ogni probabilità si tratterà di altrettanti giocatori under, visto che la pattuglia a disposziione di miste Modica in questo settore si è assottigliata ulteriormente. Ricordiamo che l’assenza di Anzelmo, il giocatore rivelazione in casacca rossoblu nella prime gare di campionato, sarà assente ancora a lungo.