Serie D

Vibonese, positivo incontro tra Gagliardi e i club dei tifosi

Il nuovo dg rossoblu ha parlato dei progetti futuri della società

Un incontro molto costruttivo quello di stamane, all’interno della sala stampa del Luigi Razza, tra alcuni tifosi, quei pochi ancora frequentatori domenicali dello stadio cittadino, ed il direttore generale della Vibonese, Antonello Gagliardi, che ha in prima gradito e successivamente risposto con entusiasmo all’invito a confrontarsi sul futuro della società del presidente Pippo Caffo.

Dopo una breve presentazione sui motivi che hanno spinto a sposare il progetto Vibonese da parte del direttore generale, lo stesso, ha ascoltato con interesse le problematiche esposte dai diversi tifosi unanimi nella speranza di riportare numeroso, sugli spalti del Razza, il popolo rossoblù ed intraprendere quella strada verso traguardi importanti, calcisticamente parlando, e più consoni alla città di Vibo Valentia.g
Le risposte del neo Dg hanno evidenziato la volontà imprescindibile da parte della società a riallacciare i rapporti con i tifosi sottolineandone l’importanza per il raggiungimento di obiettivi importanti.

Il Dg ha poi confermato l’ingresso di nuovi soci, la cui ufficialità sarà resa nota alla fine di questa stagione, e la volontà di instaurare un rapporto forte con la politica locale fondamentale per la concessione e la gestione dello stadio cittadino.
La scelta oculata dell’organigramma della società, la volontà di investire ulteriormente sul settore giovanile e coinvolgere l’intero territorio provinciale con la Vibonese al centro dell’attenzione, i temi che hanno concluso l’interessante chiacchierata.

Un’ora e mezza di discussione dalla quale sono venute fuori delle piccole certezze che il tempo potrà e dovrà trasformare in grandi traguardi. Da oggi il futuro della Vibonese sembra essersi ulteriormente colorato. Di rosso e di blu, naturalmente.