Serie D

VIBONESE Prosegue il ritirò a Trepidò, oggi primo test amichevole con nove gol

La squadra di mister Modica alla prima prova sul campo contro il Real Vaccarizzo al campo di PalumboSIla. Attese per domani nuove ufficialità sul mercato.

Prosegue il ritiro di Trepidò (Cotronei) per la Vibonese. I giocatori agli ordini di mister Giacomo Modica nelle prima giornate hanno effettuato due allenamenti quotidiani, sia i giocatori convocati che alcuni arrivati in prova e sottoposti alla valutazione dello staff tecnico. Intanto ha lasciato il ritiro uno dei nuovi arrivati. Per scelta tecnica non fa più parte del gruppo il difensore Enrico Pezzi, l’anno scorso in forza al Forlì dove aveva reegistrato 28 presenza in Serie D.

Questo pomeriggio, sabato 6 agosto, la squadra ha effettuato un primo test, affrontando il Real Vaccarizzo Pagliarelle (squadra militante in seconda categoria). Per la cronaca il match si è concluso con il risultato di 9-0 per i rossoblu, che hanno messo in mostra tante buone individualità e tra queste quelle del centrocampista classe 2004 Antonino De Marco e l’attaccante classe 2003 Federico Albisetti. Vista la presenza di giocatori in prova, domani potrebbe essere la volta buona per ufficializzare nuovi innesti in organico.

Il ritiro proseguirà fino al 14 agosto, data in cui la squadra rientrerà a Vibo Valentia per preparare l’esordio in Coppa Italia in progranna il 21 agosto con avversaria ancora da definire. Intanto, il ds Lamazza sta sondando il mercato alla ricerca di giocatori con cui completare la rosa della squadra di patron Pippo Caffo.

MERCATO DELLA VIBONESE

Ecco i giocatori attualmente in maglia rossoblu a Trepidò: Federico Albisetti – attaccante, Besmir Balla – centrocampista, Tomas Basualdo Martinez – centrocampista, Nicolas Nallo – difensore, Alex Spadini – portiere, Luca Sparandeo – difensore, Salvatore Tazza – difensore, Federico Vari – attaccante. Riccardo Mengoni – portiere, Domenico Anzelmo – centrocampista, Antonino De Marco – centrocampista, Vincenzo Abbenante – difensore, Rocco Spanó – difensore, Giovanni Lupo – esterno, Osama Benkhalqui – attaccante, Alessandro Politi – attaccante, Matteo Toziano – centrocampista.