Serie D

Vibonese: ripresi gli allenamenti, il 30 amichevole con il Capo Vaticano

Prima seduta dopo le feste al Marzano di Vibo Marina. Il test match con i neroverdi in programma al Razza

Sono ripresi oggi, dopo le festività natalizie gli allenamenti della Vibonese. I giocatori si sono ritrovati questo pomeriggio sul sintetico del campo Roberto Marzano per la prima seduta agli ordini di Antonio Buscè e del suo secondo Francesco Nuti, alla presenza del direttore generale Antonello Gagliardi e del ds Francesco Ramondino.

A Vibo Marina la squadra si allenerà fino alla fine del 2023, con unica sortita prevista al Luigi Razza per sabato 30 dicembre quando i rossoblu affronteranno in amichevole (alle 10,30) il Capo Vaticano di mister Diego Surace, autentica rivelazione del campionato di Promozione. Subito dopo arriverà lo sciogliete le righe per Capodanno, per riprendere gli allenamenti il 2 gennaio per preparare la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie D e del nuovo anno contro la Gioiese.

Nel frattempo potrebbe aggregarsi alla squadra qualche altro giocatore. La società è attivissima sul mercato e già prima del brindisi di fine anno potrebbe dare qualche annuncio importante.