Calcio

Vibonese – Turris: probabili formazioni e come seguirla in tv, radio e streaming

La gara si gioca in notturna, inizio alle 20,30. Seguila con noi su Radio Onda Verde.

Ai fini statistici è in palio il quindicesimo posto finale in classifica. Troppo poco rispetto all’obbiettivo minimo stagionale della salvezza diretta raggiunto da entrambe le squadre con novanta minuti di anticipo. Ed è per questo che, stasera, al Luigi Razza, sarà festa con Vibonese e Turris che si esibiranno in una passerella finale per dare spazio, come detto nella presentazione della gara da entrambi gli allenatori, a quei calciatori che hanno giocato meno.

Difficilissimo, pertanto, ipotizzare gli schieramenti iniziali. Nella Turris mancheranno, tutti per infortunio, Ferretti, Pitzalis, Signorelli, Rainone, Lonoce e Ventola. Rientra Tascone dopo la squalifica. Nella Vibonese, oltre ai soliti Ambro, Mattei e Rasi, non ci saranno Bachini e Pugliese appiedati dal giudice sportivo. Rientra Sciacca dopo il turno di squalifica.

Due gli ex di turno tra le fila coralline. Se Signorelli sarà indisponibile, certa la presenza di Franco Da Dalt, 116 gare e 4 reti in campionato con i rossoblù.

VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Vergara, Redolfi; Ciotti, Cattaneo, Laaribi, Tumbarello, Mahrous;
La Ragione, Parigi.
All.: Roselli.

TURRIS (4-4-2): Abagnale; Lamè, Lorenzini, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Longo, Giannone.
All.: Caneo.

Arbitro: Luca DE ANGELI di Milano.

La partita in tv e alla radio

l calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di domenica 2 maggio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it).

Sarà possibile seguire òa gara anche sui 98 fm di Radio Onda Verde, con il commento di Michele La Rocca e Massimo Bordacchini. Radio Onda Verde è anche in streaming sul sito www.radioondaverde.it, o cliccando sul link qui: https://onlineradiobox.com/it/ondaverde98/?cs=it.ondaverde98&played=1