Calcio

AMICHEVOLE Il Catanzaro ne fa quattro al Soriano che regge bene con i giallorossi

Buon test per entrambe. Ottime indicazioni per il nuovo tecnico dei vibonesi Umberto Scorrano in viatd ella Coppa Italia.

Buone test al Ceravolo sia per il Catanzaro che per il Soriano. La formazione vibonese è riuscita a tenere botta per buona parte del primo tempo, passando per prima in vantaggio al decimo con Sarantonelli. Pronta la reazione degli uomini di Vivarini che pareggiano dopo un minuto con Iemmello, al 25′ il gol del raddoppio firmato da Biasci. Si chiude sul 2-1 per le Aquile il primo tempo, nella ripresa arrivano i gol di Bombagi e di Gatti che chiudono le marcature.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e erba

Può essere soddisfatto Vivarini che ha tratto utili indicazioni da questo allenamento congiunto, ma anhe in nuovo tecnico del Soriano, Umberto Scorrano che in settimana ha preso il posto di Michele Marturano.

“E’ una partita che ci serviva – ha detto Vivarini – Si procede secondo le tabelle per arrivare nel modo migliore tra due settimane all’avvio del campionato. Per quanto riguarda il mercato, siamo vigili ma è chiaro che è una domanda che dovete fare ai direttori”.

CATANZARO-SORIANO 4-1

CATANZARO 1 TEMPO: Sala, Gatti, Brighenti, Martinelli, Tentardini, Welbeck, Verna, Katseris, Bombagi, Biasci, Iemmello

CATANZARO 2 TEMPO: Fulignati (25’ st Rizzuto), Gatti (21’ st Rizzo), Welbeck (28’ st Russi), Cianci, Bombagi, Scognamillo, Bearzotti, Katseris (21’ st Pipicella), Curcio, Brighenti (21’ st Megna), Sounas

Marcatori: 10’ Sarantonelli (S), 11’ Iemmello, 25’ Biasci, 48’ Bombagi, 55’ Gatti.