Pallacanestro

BASKET/U13 Vibo Valentia corsara a Belvedere consolida il primato in classifica

I ragazzi allenati da Grasso e Todaro conquistano la quinta vittoria consecutiva.

Arriva la quinta vittoria consecutiva per la Pallacanestro Vibo Valentia, che batte a destinazione Belvedere, lo stacca in classifica e consolida sempre di più il suo primato. Una prova davvero di carattere quella dei ragazzi del duo Todaro – Grasso, che hanno affrontato la gara con il piglio giusto, sapendo di avere di fronte una squadra forte, l’unica che aveva sconfitto Vibo alla gara di esordio.

Bravissimi tutti i ragazzi che sono stati chiamati sia in campo che quelli rimasti in panca, che non hanno smesso un solo attimo per incitarsi a vicenda, sintomo questo di un bellissimo gruppo che si è venuto a creare con il passare del tempo. Solo nel primo parziale e a tratti nell’ultimo parziale i padroni di casa hanno messo in difficoltà i vibonesi, che guidati dal Gioffrè autore di 28 punti, hanno tagliato per primi la linea del traguardo. Un bel regalo di pasqua per tutti. Ora bisogna proseguire su questa strada, sempre a testa bassa, lavorando come fatto sino ad ora.

Basket Belvedere 58 – Pallacanestro Vibo Valentia 61

Basket Belvedere: Cafano, Ciraudo, Arnone 4, D’Amico, Nigro, Piazza, Benuzzi 26, Cristofaro, Loiero 4, Verta, Fiore 11, Bianco 13

Pallacanestro Vibo Valentia: Anello 12, Ravese 2, Lo Preiato 3, Gioffrè 28, Lico 4, Vasapollo, Todaro, Piccione T 6, Piccione E 2, De Lorenzo, Malerba, Ramondino 4.