News

I Cat/C, rivoluzione alla Real Pizzo: Baroni saluta, arriva Paolo Gallo

Il tecnico vibonese lascia ufficialmente per motivi di salute, al suo posto in panchina l’ex Sambiase

Piccola rivoluzione alla Real Pizzo. La società del presidente Holmo Marino comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Paolo Gallo, ex allenatore del Sambiase. Prende il posto in panchina di Lorenzo Baroni, il tecnico vibonese che ha guidato la squadra fino ad ieri con ottimi risultati. Le parti hanno risolto consensualmente il contratto, ufficialmente per problemi di salute di Baroni che lascia Pizzo, come già fatto dal figlio Armando, uno dei protagonisti in campo, qualche settimana fa.
“Sono felice di allenare una piazza come Pizzoha esordito il nuovo allenatore biancoblu-, una società fatta da persone che nn conoscevo personalmente ma che dal primo incontro avuto mi hanno dato subito la sensazione di essere nel posto giusto in un ambiente sano e soprattutto ambizioso con programmi futuri importanti.Questo mi ha spinto ad accettare, oltre al fatto di allenare un gruppo di ragazzi forti. Molti li conoscevo altri li conoscerò in questi giorni. Ovviamente cercherò dal primo giorno di portare le mie idee anche se ci sarà poco tempo a disposizione perché abbiamo partite determinanti in brevissimo tempo”.

L’esordio per Paolo Gallo arriverà in una gara ufficiale domenica 4 febbraio con il Comprensorio Corace, nel turno che anticipa la supesfia interna con la capolista Guardavalle.