ROMBIOLO – Finisce in perfetta parità la gara dello stadio Loschiavo di Rombiolo tra la Stella Mileto e il Pizzo. Gara senza emozioni, penalizzata da un forte vento, ma giocata davanti a un pubblico numeroso con circa trecento spettatori in tribuna.
Uniche azioni degne di nota sono quelle in cui le due squadre hanno colpito i legni, uno ciascuno e uno per tempo. Il primo arriva con un gran tiro di Jaiteh dalla sinistra con palla che incoccia sull’esterno del palo. Siamo al quinto minuto. Sembra il preludio di una partita bella e combattuta, ma il primo tempo in pratica finisce lì, a parte un colpo di testa di Fanelli con Mazzola che si inarca per deviare in angolo.

Nella ripresa, il Mileto gioca a favore di vento. Potrebbe produrre qualcosa in più, ma arriva soltanto a pareggiare il conto dei legni colpiti, con la traversa piena colpita da un gran tiro dalla distanza di Giuseppe Simonetti. La gara si conclude senza reti, per il Pizzo un punto che smuove la classifica, per la squadra di capitan Massara invece arriva il secondo pareggio in due giornate.

Stella Mileto – Asd Pizzo 0-0
STELLA MILETO: Mazzola, Castagna, Sette, Ventrice, Simonetti E., Massara, Loiacono, Morade, Simonetti G., Direnzo, Rotella. A disp.: Angillieri, Del Giudice, Ferrario, Napoli, Patania, Restuccia, Scuteri. All.:
ASD PIZZO: Bombai, Bruni, Malerba, Sangare, Akinboboye, Sokona, Soriano, Toscano, Jaiteh, Filardo, Fanelli. A disp.: Pititto, Contartese, La Rosa, Porcelli, Pugliese, La Gamba, Colloca, Araco, Ramondino.
ARBITRO: Francesco Seìminara di Reggio Calabria.