Calcio

I CATEGORIA Obiettivi ambiziosi per il Real Pizzo che cambia pelle e sponsor (video)

La società del presidente Marino ha presentato la squadra e le nuove maglie. L’orgoglio di Pippo Callipo

Il Real Pizzo si prepara per una stagione importante e lo fa anche cambiando pelle. Oltre a staff tecnico e squadra, sono state presentate nei giorni scorsi al Lido L’Oasi della città napitina le nuove divise ed anche il nuovo main sponsor della società guidata dal presidente Holmo Marino.

Il nuovo main sponsor del Real Pizzo è la Callipo Conserve Alimentari che, dopo la pallavolo in Serie A2, ha deciso di scendera anche sui campi di calcio. Un binomio all’insegna dei valori dello sport, passione e volontà comune di far crescere l’entusiasmo e il senso di appartenenza al territorio. Il nuovo sponsor che apparirà sulle maglie biancoblu è stato esposto alla presenza dal vertice massimo dell’azienda, Pippo Callipo, che ha sposato con entusiasmo, il progetto ambizioso della nuova dirigenza. Nel suo intervento di saluto Callipo ha ribadito la sua “pizzitanità marinisi” e il suo amore per Pizzo.

La nuova squadra suscita molto interesse ed entusiasmo per come ha sottolineato il sindaco Sergio Pititto, intervenuto a portare il saluto dell’amministrazione comunale. La squadra ha avuto un profondo cambiamento partendo dal nuovo mister Pino Alessandro che sta cercando di plasmare l’organico, colmi di giovani di grande talento. Le sensazioni nell’ambiente, sono positive, ma come sempre la prova del nove la darà il campo.