All’evento di domenica 17 marzo al PalaValentia atleti provenienti da Campania, Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria
VIBO VALENTIA – Per la seconda volta in poco meno di un mese il PalaValentia è la location scelta dalla Federkombat per un appuntamento straordinario per la Kick Boxing meridionale, facendo della città la capitale di questo sport per il 2024. Domenica prossima 17 marzo 2024, con inizio alle 9,30, il tempio della pallavolo calabrese, ospiterà un evento che vedrà 500 atleti contendersi il titolo nelle varie categorie di questa disciplina, provenienti da Sicilia, Campania, Basilicata, Puglia e Calabria, ovviamente. L’occasione è data dalla “Kick Boxing Tatami Sud Italia”, manifestazione affidata all’organizzazione della Federkombat Calabria, presieduta da Giorgio Lico.
“Per noi è un orgoglio poter ospitare a Vibo un evento così importante e con tanti partecipanti – sottolinea LIco -. A conferma che l’impegno e l’organizzazione pagano sempre. Spero che ci sia anche una bella cornice di pubblico e che sia veramente una bella festa dello sport e una vetrina per questa disciplina che sul nostro territorio vanta tanti praticanti e che ha regalato tanti titoli italiani ed europei alla Calabria negli anni passati.”.
CLASSI E CATEGORIE IN GARA: Tutte le classi di categoria secondo il Regolamento Federale. PF-KL (Tatami) Cadetti 10-12 anni GAV e BMN; Cadetti 13-15 anni GAV e BMN; Juniores 16-18 anni; Seniores 19-40 anni; Master 41-55 anni. Sperimentali 5-9 anni GAV; Maschili e Femminili.