Serie D

Vibonese, Favetta: “Con l’Igea sarà una battaglia. Un mio gol? Per vincere”

La punta rossoblù ai microfoni social: “Il nostro obiettivo sono i play off nella migliore posizione possibile e andare avanti”

VIBO VALENTIA – Domenica la Vibonese per la 31a giornata di campionato sarà ospite dell’Igea Virtus a Barcellona Pozzo di Gotto, una gara che, alla luce della penalizzazione del Siracusa, diventa fondamentale nella corsa al secondo posto. “Con l’Igea sarà una battagliaavverte Ciro Favetta, la punta rossoblù ad un passo dalla doppia cifra in campionato -. A loro servono punti salvezza, noi vogliamo fare meglio, vogliamo fare bene ed arrivare a disputare i play off nelle migliori condizioni possibili ed arrivare fino in fondo.“.
Sulla possibilità di tornare al gol e raggiungere la doppia cifra personale nella classifica dei marcatori: “Viene prima la squadra, poi il singolo. Questo è l’insegnamento di mister Buscèaggiunge l’attaccante della Vibonese. Certo adesso sto meglio fisicamente, ho fatto un buon minutaggio e sto per raggiungere la forma ottimale. Sicuramente di qui alla fine sono convinto di dare un apporto in più alla squadra, con qualche gol decisivo per raggiungere gli obiettivi della squadra”.