Serie C

La Vibonese coltiva il sogno di Caffo: il ritorno in rossoblu di Vincenzo Plescia

L’attaccante palermitano si è visto al Razza l’ultima volta domenica, ma con la magli dell’Avellino.

La Vibonese vuole Plescia, Plescia vuole la Vibonese. Ma a decidere sul ritorno in rossoblu dell’attaccante palermitano sarà l’Avellino che in estate ne ha acquisito dal Renate il cartellino. Cosa potrebbe succedere non è ancora chiaro, ma rumours di mercato parlano di un possibile ritorno a Vibo Valentia del giocatore che nella squadra irpina ha trovato, finore, pochissimo spazio.

L’anno scorso era arrivato Vibo a campionato già iniziat. In Calabria aveva fatto bene con la maglia del Roccella, ma in Serie D. Il Renate lo aveva dato in prestito alla Vibonese, risultando fra le rivelazioni del campionato di terza serie nazionale.

Sulle tracce di Plescia, capace di segnare con la maglia della Vibonese 11 reti nella scorsa stagione (primo giocatore rossoblu ad andare in doppia cifra in un torneo prfessionistico) ci sarebbero anche Pro Sesto e Potenza.

Il giocatore potrebbe arrivare in prestito, in fondo come era avvenuto un anno fa… Plescia è sempre stato un pallino del presidente Pippo Caffo che già un anno fa a vrebbe voluto prenderlo a titolo definitivo dal Renate.