News

Le squadre Bulldog Vibo fanno bella figura al torneo Sicily Football Cup

La società neroarancio ha partecipato in quattro categorie, mettendo in mostra un buon calcio

VIBO VALENTIA – Continua il percorso di crescita per la Bulldog Vibo, impegnata con le squadre di varie categorie dal 28 al 31 marzo al torneo internazionale Sicily Football Cup, che ha visto le squadre neroarancio sfidarsi contro società professionistiche europee e settori giovanili italiani di élite .
Per quanto riguarda i Pulcini i buldogghini erano gli unici rappresentati di categoria per la provincia di Vibo Valentia , nonché unici rappresentati insieme alla segato dell’ intera Calabria. I piccoli calciatori hanno giocato in maniera equilibrata contro tutti gli avversari esprimendo anche un ottimo gioco e concludendo il loro girone al 4 posto.
Il gruppo 2012 si è confrontato con società come Palermo e Messina, con una squadra in cui erano presenti anche tre 2013 è un gran bel risultato sportivo.

Anche per la categoria 2010 l’esperienza siciliana è stata un banco di prova importante per misurarsi fuori provincia, club importanti. Decisamente positiva la 4 giorni che ha visto impegnati un mix di ragazzi anno 2010 e 2011 che si sono ben distinti in tutte le partite, disputate spesso in condizioni climatiche proibitive visto il gran caldo e visto il sorteggio con orari molto caldi. Due le vittorie ottenute sulle 5 partite disputate e finalina quarto posto vinta ai calci di rigore.
Infine, ottima prova della formazione Under 15 che ha disputato la inalina tra le terze classificate imponendosi sulla Calcio Sicilia, formazione che ha stravinto il campionato Elite Under 15 Sicilia. Un’altra grande prestazione per i ragazzi vibonesei che hanno vinto una bella partita, mantenendo sempre un ritmo alto per tutta la durata dell’incontro. In gol per la Bulldog Monteleone, Parisi e Staropoli.